Residence Village Cavallino
Veneto
Via F. Baracca, 47, 30013 Cavallino, Cavallino-Treporti VE, Italia
Descrizione
Spiaggia: Ampia spiaggia 16.300 mq. di sabbia dorata finissima con accesso diretto dal Villaggio e mare con fondale digradante: libera oppure attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento, beach bar, un’area di 1.100 mq. dedicata a gioco e divertimento comprensiva del Castello San Marco: 120 mq. di divertimento a colori, nella nuova realizzazione a misura di bambino, progettata a somiglianza della famosa Basilica di Venezia.
Piscina: Parco Acquatico di 4.000 mq. di divertimento! Un paradiso di puro piacere con ben 1.300 mq. d’acqua, suddiviso in 2 piscine per bambini con scivoli e giochi d’acqua, 2 piscine per adulti con whirlpool e idrogetti a cascata, 2 scivoli Toboga di 10 metri di altezza, 1 spray park coloratissimo per i piccini, 2.700 mq. di solarium con varie zone relax, completo di ombrelloni e lettini a pagamento. Apertura da Maggio a Settembre (condizioni meteo permettendo) e garantita nelle stazioni B, C e D.
Animazione e attività sportive: Ricchissimo programma di animazione, attività sportive e shows dal 22 Maggio all’ 8 Settembre, sia per bambini che per adulti: spettacoli serali ed eventi a sorpresa, esibizioni acrobatiche e teatrali, tanti nuovi artisti, live music, balli ed esibizioni organizzati in tutto il Villaggio. In spiaggia l’area di 1.100 mq. attrezzata con parco giochi e campi per beach sports (soccer, volley, tennis, bocce, ping-pong).
Bar e ristoranti: Ristorante-Bistro e Pizzeria, Pool Lounge bar con snack e gelateria, beach bar con menu alla piastra, menu cucina fredda e gelateria: sempre aperti per una pausa gustosa, un aperitivo, un gelato o una bibita in qualsiasi momento della giornata. Molte novità gastronomiche con prodotti di stagione e a km zero! Nuove formule con servizio al tavolo o take-away per colazione, pranzo e cena, lunch-packet. Prenotazioni per cene in compagnia, compleanni e ricorrenze, romantiche serate a bordo piscina, feste a tema e molto altro ancora…
Market: Supermarket, bazar con edicola, biglietti bus (Actv/Atvo) e tabacchi
Soggiorno in sicurezza
La sicurezza della tua famiglia è garantita al 100% in un alloggio Happy Camp e sai perché?
1. Lo puoi raggiungere direttamente con la tua automobile
2. È un alloggio indipendente con propri servizi igienici, dove hai piena autonomia, proprio come a casa
3. Attorno a te solo aria aperta, cielo, natura, spiagge, mare...
Residence Village si impegna ad offrirti un soggiorno in piena serenità e sicurezza perché tu possa dedicarti soltanto al relax, al divertimento…..alle meritate vacanze!
Servizi della struttura
Servizi: Medico presente giornalmente in orari prestabiliti, parrucchiera donna/uomo, lavatrici/asciugatrici a gettone, Wi-Fi nelle aree coperte dal servizio, internet point, biglietti ingresso Aqualandia con prezzo convenzionato Residence Village, biglietti Golf Club Jesolo per 18 buche con prezzo convenzionato Residence Village, sacche da golf complete di ferri, E-bike e biciclette per scoprire splendidi percorsi immersi nel verde della natura lagunare.
CHECK-IN
Viene data agli ospiti la possibilità di effettuare il pre check-in online prima dell’arrivo, inviando la copia del documento di identità (da verificare al momento della registrazione).
Viene fatta compilare all’ospite un’AUTOCERTIFICAZIONE in cui attesta il suo stato di buona salute (fac-simile allegato); per velocizzare l’operazione di check-in il documento può essere inviato all’ospite insieme alla conferma della prenotazione.
Si provvede ad accogliere l’ospite tenendosi alla corretta distanza ed evitando ogni tipo di contatto fisico.
Viene fatta rispettare la distanza di sicurezza anche grazie a comunicazioni scritte (cartelli, adesivi e guide segna percorsi).
In caso di gruppo o famiglia invitare gli ospiti a far entrare uno solo di loro che faccia da tramite per tutti.
Si provvede a svolgere le consuete procedure di check-in invitando l’ospite a mostrare il documento di identità, possibilmente senza toccarlo.
Si provvede ad igienizzare la tessera/chiave (compreso il portachiavi) prima di darla all’ospite.
Si provvede a sanificare il banco tra un ospite e l’altro.
CHECK-OUT
Sono incentivate le operazioni di self check-out e priority check-out (previa sottoscrizione delle opportune autorizzazioni).
Si predilige il pagamento con carte contactless, bonifico o pagamento anticipato con addebito su carta di credito.
In caso l’ospite non abbia già saldato il conto, svolgere le consuete procedure di check-out.
Salutare l’ospite tenendosi alla corretta distanza ed evitando ogni tipo di contatto fisico.
ACCESSO DI VISITATORI CHE NON ALLOGGIANO IN STRUTTURA
Registrare nomi e contatti dei visitatori e mantenerli per almeno 14 giorni.
Far compilare e firmare l’autocertificazione.
ORGANIZZAZIONE
Viene tenuto un REGISTRO ANOMALIE (vedi fac simile allegato) in cui vanno annotate situazioni anomale (ad esempio, persone che presentano sintomi respiratori o che richiedono l’intervento di un medico).
È stata eliminata la disponibilità di riviste e materiale informativo di uso promiscuo.
KIT MEDICO
È a disposizione un kit che contiene:
strumento di misurazione della temperatura corporea
disinfettante per le mani
disinfettante per le superfici
mascherine viso-occhi (separate o combinate)
Piano anti contagio COVID-19 29.05.2020
guanti monouso
grembiule protettivo monouso
tuta protettiva monouso
sacchetti monouso per lo smaltimento dei rifiuti a rischio biologico.
PULIZIA E SANIFICAZIONE
Lo staff del ricevimento provvede alla sanificazione di:
Tessere magnetiche/chiavi e portachiavi delle camere.
Cancelleria.
Spillatrici.
Banco reception (tra un ospite e l’altro).
Telefono (ad ogni cambio turno o prima dell’utilizzo da parte di un altro collaboratore).
Terminali pos.
Tastiera e mouse dei computer.
Schermi touch.
Barriere protettive.